Puteolana, dopo la sconfitta parla il presidente Di Costanzo: “Chiedo ai tifosi di stare vicino alla squadra”
Nella giornata di ieri, domenica 17 settembre, la Puteolana 1902 ha esordito fuori casa con un’amara sconfitta, battuta dall’Afragolese allo stadio Moccia per 2-1. A commentare il risultato è il presidente della Puteolana Pietro Di Costanzo ai microfoni di Pianeta Puteolana.
“Siamo i primi ad essere delusi ma siamo alla seconda giornata ed è assurdo fare bilanci ora: restiamo fiduciosi che la squadra possa ritrovare la strada giusta già da domenica prossima”, queste le parole di Di Costanzo.
“Mi dispiace sentire le critiche dopo solo una partita di campionato ma posso capire, è anche frutto della delusione dello scorso anno però chiedo alla tifoseria di stare vicino alla squadra, di sostenere, sono quasi tutti ragazzi nuovi che si stanno integrando e hanno bisogno di tranquillità per affrontare un campionato così difficile dobbiamo essere un tutt’uno per raggiungere l’obiettivo, abbiamo bisogno dei tifosi”, aggiunge il presidente.
Ecco cosa ne pensa Di Costanzo della difesa, se sia da cambiare o meno: “In difesa stiamo soffrendo un po’ ma fa parte del normale assestamento di una squadra tutta nuova con un nuovo allenatore, abbiamo un mix di giovani e di calciatori di esperienza. Rosolino nonostante l’età ci dà delle ottime garanzie e con il rientro di Di Finizio ritroveremo la giusta squadra, nel caso siamo pronti ad intervenire, vediamoli prima all’opera”, ha detto Di Costanzo.
Infine, il presidente della Puteolana ha ribadito: “Ci tengo a metterci sempre la faccia specialmente quando le cose non vanno come devono andare. Voglio ribadire ai tifosi che io credo nel progetto e voglio bene alla Puteolana, gli errori fanno parte della vita ma tutti i sacrifici e gli investimenti sono fatti con il cuore e poi sarà sempre il campo a dare l’ultima parola. Ai tifosi chiedo solo tempo e di dare sostegno a questi ragazzi, la critica costruttiva ci sta ma non solo quella, la squadra ha bisogno di voi e sono sicuro che capirete perché il bene della Puteolana viene prima di tutto”, così ha concluso Di Costanzo.