Area MetropolitanaCronaca

Sorpreso a rubare un’auto: la Polizia arresta un 26enne

Nella notte appena trascorsa, gli agenti dei Commissariati Scampia e Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Luigi Renato Sansone per la segnalazione di furto di un’auto in sosta.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato tre uomini che stavano armeggiando nell’abitacolo dell’auto segnalata per poi tentare la fuga alla vista degli operatori. Gli agenti, tempestivamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato uno di essi trovandolo in possesso di uno strumento di diagnostica auto e due chiavi elettroniche.

Di seguito, è stato accertato che la serratura della portiera della vettura era stata forzata e i cavi dell’impianto elettrico tranciati. Pertanto, il prevenuto, un 26enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto aggravato.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.