Sport

Laringe non basta alla Puteolana: l’Afragolese vince 2 a 1

La Puteolana 1902 battuta dall’Afragolese allo stadio Moccia con il risultato di 2-1. La squadra allenata da mister De Michele va in svantaggio dopo 1′ con Liguori che indovina l’angolo giusto su cross dalla sinistra. Da qui in poi Diavoli Rossi che escono fuori e provano a far propria la gara, ci prova soprattutto Laringe che partendo dalla trequarti spesso e volentieri riesce a saltare gli uomini avversari arrivando a creare ottime occasioni da rete. Il gol del pareggio arriva proprio dai suoi piedi al 35′.

L’esterno d’attacco sfrutta una palla scodellata in area da Catinali per siglare l’1-1. Nella ripresa Puteolana pimpante, con l’Afragolese che ci prova con il solito Liccardi e con Liguori. I Diavoli Rossi però sono più che vivi e colpiscono la traversa con Amelio dalla distanza, oltre a sfiorare in più di una circostanza il gol. Afragolese sempre presente con Salvador, Liccardi e Liguori alla ricerca del vantaggio.

Arriva proprio il vantaggio dei padroni di casa al 75′, cross dalla sinistra e Liccardi appoggia in rete. Nel finale assalto granata che a nulla porta, sconfitta in quel di Afragola ed ora è necessario rimboccarsi le maniche in vista del match casalingo con il Casoria. 

AFRAGOLESE – PUTEOLANA 2-1

Afragolese: Gianfagna, Di Nunzio, Armeno, Vitiello, De Miranda, Cipolletta, Marigliano, Grieco, Liccardi (80′ Prevete), Liguori, Salvador (90′ Dommacco). All.: Fabiano 

Puteolana 1902: Pirone, Puzone, Aliperta, Amelio, Calone, Pontillo (50′ Tranchino), Catinali, Palumbo (76′ Vitale), Alvino (68′ Cuomo), Pisani (68′ Prisco), Laringe. All.: De Michele 

Marcatori: 1′ Liguori, 75′ Liccardi – 35′ Laringe  

Ammonizioni: Di Nunzio, De Miranda – Puzone, Cuomo, Vitale 

Espulsioni: Rinaldi (dalla panchina), Amelio

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.