Area MetropolitanaCronaca

Tenta di disfarsi di 31 dosi di cocaina lanciandole dal balcone: 54enne scoperto e tratto in arresto

Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante i servizi all’uopo predisposti, stavano per procedere al controllo di un uomo presso la sua abitazione, quando, quest’ultimo, avendo udito la presenza dei poliziotti alla porta, ha lanciato dalla finestra del balcone un involucro nel tentativo di disfarsene ma, altri operatori, posti in servizio di osservazione, lo hanno immediatamente recuperato rinvenendo al suo interno 31 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 18 grammi.

Gli operatori, all’interno dell’appartamento, con il supporto dell’Unità Cinofila, hanno, altresì, rinvenuto 3300 euro in banconote di vario taglio ed una sigaretta artigianale del tipo “spinello”. Pertanto, il 54enne di Boscoreale con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.