Sport

Rione Terra Sibilla, Gennaro Monaco ritorna in panchina 

Dopo le dimissioni di mister Ciro Amorosetti il Rione Terra Sibilla annuncia il ritorno sulla panchina di Gennaro Monaco, allenatore della prima squadra, con cui il contratto era già in vigore.

Monaco infatti era stato allenatore del Rione Terra Calcio fino alla metà di questa stagione, a novembre 2023. Ecco la comunicazione ufficiale della società: 

“Il Rione Terra Calcio comunica la scelta di confermare il contratto già in vigore con mister Gennaro Monaco per il ruolo di allenatore della prima squadra. Già conoscitore dell’ambiente, avendo ricoperto il medesimo incarico fino alla metà di questa stagione, Monaco condurrà il Rione Terra nelle partite che mancano alla fine di questo campionato, con l’obiettivo di sbloccare la squadra dalla carenza di risultati”.

Così dichiara il nuovo allenatore del Rione Terra, mister Gennaro Monaco: “Ritorno con grande entusiasmo e con la solita determinazione che mi contraddistingue”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.