Sport

Rione Terra Sibilla, si dimette mister Amorosetti

Il Rione Terra Sibilla ha comunicato le dimissioni dell’allenatore della prima squadra, mister Ciro Amorosetti e contestualmente anche del preparatore atletico Maurizio Capolupo.

Questo il saluto di mister Amorosetti, che comunica le sue dimissioni: “Sono doverosi i ringraziamenti ad una società seria, non comune in questo in questo sport, e con persone per bene, dal magazziniere al presidente. Ho trovato una società che ha accolto tutte le mie richieste ed ho cercato di dare un mio contributo per ripagare questi sforzi”.

E prosegue l’ex tecnico del Rione Terra Calcio: “Contributo che, però, non è arrivato come speravo in termini di risultati. Pertanto, in debito nei confronti del presidente, ho ritenuto corretto dare la possibilità ad un nuovo ingresso, perché c’è ancora tempo per salvare questa stagione, nonostante gli episodi dell’ultimo periodo che hanno intralciato il nostro cammino e minato la credibilità dei nostri sforzi. Auguro a questa società un fortunato finale di stagione, con l’auspicio che questo possa essere solo un arrivederci”.

La società calcistica comunica di rispettare la decisione del tecnico, ponderata in totale armonia tra le parti e con grande sensibilità e ringrazia entrambi, augurando loro le migliori fortune personali e professionali. “Sono in corso le valutazioni per il prossimo allenatore, che sarà annunciato nelle prossime ore”, afferma il Rione Terra Calcio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.