Area MetropolitanaAttualitàIn Evidenza

Il Comicon 2024 è sold out, il sindaco Manfredi: “Un successo straordinario” – LE FOTO

Il Comicon 2024, tradizionale e amatissimo festival del fumetto che si tiene a Napoli, dal 25 al 28 aprile, ha già registrato il sold out ancor prima di iniziare. Il grande evento giunto alla ventiquattresima edizione, presso la Mostra d’Oltremare ha visto terminare non solo i suoi abbonamenti, ma anche i ticket giornalieri, già un mese fa.

Decine di migliaia di giovani e non solo, anche tanti stranieri, stanno riempiendo gli stand di fumetti e di videogiochi presenti alla Mostra d’Oltremare e nemmeno il maltempo di questi giorni ha fermato gli appassionati di cultura pop.

Dalle mostre, agli incontri con famosi fumettisti e scrittori fino ai concerti, oltre alle competizioni per il miglior cosplay, miglior trucco e miglior performance nei panni del proprio personaggio preferito, il programma conta oltre cinquecento eventi e più di venti percorsi espositivi da scoprire.

Oggi è andato in scena uno degli eventi più attesi di questa edizione del Comicon, ossia la cantante Elodie ha incontrato uno degli storici maestri del Comicon, il maestro Milo Manara.

“E’ un successo straordinario, tantissima partecipazione e decine di migliaia di giovani anche tanti stranieri presenti. Una grande festa della creatività in una Napoli pienissima di turisti in una Mostra d’Oltremare che è lo scenario naturale per questo tipo di eventi contemporanei, moderni di grande partecipazione. Non possiamo che essere molto soddisfatti”, a parlare ai microfoni di Pozzuoli News 24 è il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

“Il Comicon – continua Manfrediè una delle eccellenze delle offerte della nostra città e si dimostra sempre all’altezza delle sfide. Il sold out che ha avuto è una testimonianza di come sia gradito dai tanti visitatori che sono qui”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.