AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

POZZUOLI| Sciame sismico in corso, il sindaco tranquillizza: “Le scuole sono i luoghi più sicuri”

A Pozzuoli e nei Campi Flegrei è in corso da questa notte, 7 maggio, una sequenza di eventi sismici con la scossa di magnitudo più forte di 3.2 gradi registrata alle ore 03:47 nei pressi della Solfatara. Fino a ora sono stati rilevati 35 terremoti.

Il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha così voluto rassicurare la cittadinanza: “E’ comprensibile che questo sciame intenso possa generare preoccupazione e ansia. Tuttavia, voglio rassicurarvi e comunicarvi che non registriamo danni. Molti ci stanno scrivendo per la chiusura delle scuole, ricordiamo che questi sono i luoghi più sicuri e controllati dai nostri tecnici comunali con la massima sinergia con i dirigenti scolastici”.

E, comunica il sindaco: “Siamo in costante contatto con l’Osservatorio Vesuviano e con il Dipartimento di Protezione Civile, per eventuali segnalazioni potete contattare la Centrale Operativa della Polizia Municipale al numero 081/8551891 e la nostra Protezione Civile al numero 081/18894400. Scrivetemi per qualsiasi domanda o chiarimento. La vostra sicurezza è la nostra priorità”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.