Sport

Salvatore Poerio domina la terza tappa del “Trofeo Minimoto Marco Simoncelli”

Salvatore Poerio giovane motociclista di Pozzuoli, ha dominato nella terza tappa del Trofeo Minimoto Marco Simoncelli nel circuito “La Scintilla” di Rieti. La gara, con i vari gironi, si è tenuta dal 10 al 12 maggio. Il trofeo è alla sua tredicesima edizione.

Il torneo di minimoto è stato organizzato dal nuovo Moto Club Renzo Pasolini e dalla FMI. Le competizioni sono iniziate sabato 23 e domenica 24 marzo sul tracciato Happy Valley di Cervia.

“Salvatore è un ragazzo con un talento eccezionale che merita di essere seguito da vicino. La sua passione per questo sport è evidente in ogni curva e accelerazione, e il suo impegno costante lo sta portando sempre più in alto”, questo è quanto detto di lui sulla pagina Racingrevolution 2.0.

Salvatore Poerio è un ragazzo di 16 anni che ha iniziato a gareggiare nel 2019. Vive nella zona alta di Pozzuoli e negli anni passati ha già vinto due edizioni del “Trofeo Minimoto Marco Simoncelli”. L’anno scorso, invece, il giovane puteolano si è classificato secondo al campionato nazionale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.