Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Autonomia differenziata, un incontro per discuterne

Domani giovedi 30 marzo a Pozzuoli in via San Rocco 36, si terrà un incontro per discutere sull’ autonomia differenziata. All’evento parteciperanno i promotori della giornata, ovvero: Gennaro Ferrillo dell’associazione “Altro Modo Flegreo”, Raffaele Postiglione di “Pozzuoli Ora” e Paola Nugnes del Coordinamento Nazionale “No Ad”.

“Serve respingere con fermezza e determinazione le proposte politiche che aumentano ulteriormente le disuguaglianze e le differenze tra territori, generazioni e generi come quelle dell’autonomia differenziata che non garantisce assolutamente livelli uniformi e universali di prestazioni e soprattutto diritti” questo quanto si legge dalle pagine social di “Pozzuoli Ora”.

Sulla tematica dovrebbero discutere e presenziare anche l’onorevole Antonio Caso, la Consigliera Regionale Marì Muscarà e l’ex Senatore Gregorio De Falco.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.