AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Ritrova un libro con una lettera: “Ti auguro di dar voce a ciò che ti porti dentro”

Questa mattina 17 maggio una ragazza di nome Maria Vittoria ha ricevuto un regalo inaspettato: lungo la Pietra a via Napoli a Pozzuoli mentre passeggiava ha ritrovato su un muretto un libro con all’interno una dolce lettera.

Il libro è “Come una notte a Bali” dell’autore Gianluca Gotto che parla di viaggio, di scoperta e soprattutto di come ritrovare se stessi. Quale miglior modo di invogliare alla lettura se non donando il proprio libro ad altri? Nella lettera Federica T., così si firma la mittente, ha scritto: “Ascolta le tue emozioni, lasciale libere di esistere, prova a sentirle senza volerle razionalizzare”.

La ragazza incoraggia a: “Non avere paura di mollare la presa, di perdere il controllo, smetti di definirti, contro le emozioni siamo disarmati..”. E conclude con un augurio: “Ti auguro di dar voce a tutto ciò che ti porti dentro. Chiunque tu sia, buona lettura. Con affetto, Federica T“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.                    

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.