POZZUOLI| Svincolo per Monterusciello Nord chiuso da febbraio, la voragine è sempre lì
Dallo scorso febbraio 2024 a oggi, 17 maggio, è ancora chiuso lo svincolo d’uscita per Monterusciello Nord in direzione Pozzuoli della SS7 Quater via Domitiana, che collega la Tangenziale di Napoli ai Campi Flegrei, a causa di una mega voragine.
Un automobilista ha segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli il mancato ripristino dello stato dei luoghi da ormai tre mesi, che sta generando non pochi disagi a chi percorre la superstrada.
Il cittadino ha inoltre chiesto un intervento immediato al sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni e al deputato alleanza Verdi-Sinistra Borrelli che ha così risposto:
“Di tempo ne è trascorso abbandonatamente e i disagi creati agli automobilisti sono tanti. Abbiamo inviato una nota all’Anas ed è intervenuto anche il comune di Pozzuoli per chiedere che si acceleri sui lavori. Ci è stato assicurato che in tempi rapidi sarà ripristinato il tratto viario. Controlleremo ogni giorno”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.