Comuni FlegreiPoliticaPozzuoli

Convegno Campi Flegrei, Caso (M5S): “Questa è la buona politica”

Grande partecipazione ieri al convegno “Lavoro, Sud, Europa” organizzato dal deputato Antonio Caso in collaborazione con il Gruppo Territoriale del M5S di Pozzuoli. All’evento hanno partecipato il già Presidente dell’Inps Prof. Pasquale Tridico, candidato capolista al Sud con il M5S alle prossime elezioni europee, ed il già Presidente della Camera Roberto Fico.

Moltissimi i cittadini presenti, con i quali si è discusso di temi fondamentali come l’Europa, il Sud ed il Lavoro. L’evento è stata anche l’occasione per una seria riflessione sui disastri della riforma dell’Autonomia Differenziata sulla quale proprio in queste ore il M5S sta facendo opposizione in Parlamento. “Vedervi qui stasera, così numerosi, ci dà speranza per il futuro. La comunità M5S è forte e determinata”, ha dichiarato in chiusura il deputato M5S Antonio Caso.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.