Area MetropolitanaCronacaIn Evidenza

Rapina a mano armata nell’ufficio postale: mattinata di paura a Lago Patria

La normale routine dell’ufficio postale di Lago Patria, è stata sconvolta questa mattina dall’irruzione nella sede di una banda di quattro malviventi, con l’intenzione di compiere una rapina. I quattro rapinatori, tutti incappucciati per nascondere il volto, sono entrati in azione poco prima di mezzogiorno a mano armata, rapinando l’ufficio postale e alcune persone in fila agli sportelli.

Subito dopo il raid, che ha causato anche il malore di una persona anziana presente, i malviventi si sono dileguati con un bottino di 40mila euro. Sul posto, oltre all’ambulanza per il soccorso dell’anziano, sono intervenuti anche i Carabinieri, ai quali toccherà avviare le indagini ed acquisire i filmati delle telecamere per risalire all’identità della banda.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.