AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Effetti dell’autonomia differenziata sulla sanità: oggi l’incontro al Grand Hotel Serapide

Con “l’autonomia differenziata” potrebbe aumentare il divario tra Nord e Sud, incidendo fortemente sull’intera economia regionale, ma soprattutto e di conseguenza inevitabile, sulla sanità nazionale. Italia Viva ha organizzato quest’oggi alle 18:00, un incontro al Grand Hotel Serapide di Pozzuoli per affrontare un tema interessante sia per gli addetti del settore che per i fruitori.

Oltre che dei rappresentanti territoriali, come il presidente di Italia Viva Pozzuoli Enrico Russo e il consigliere Gianluca Sebastiano, all’incontro è previsto l’intervento anche dell’On. Enzo Alaia (Presidente V commissione sanità regione Campania) e dell’On Daniela Sbrollini, Senatrice Italia Viva (Vicepresidente Commissione Sanità Senato della Repubblica).

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.