AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Al Rione Terra il secondo memorial dedicato al poliziotto Pierluigi Rotta

A Pozzuoli, a Palazzo Migliaresi, nella roccaforte del Rione Terra, si è tenuto il secondo memorial dedicato a Pierluigi Rotta, il poliziotto puteolano che il 4 ottobre del 2019 venne ucciso fuori la Questura di Trieste insieme al collega Matteo Demenego.

“Siamo qui oggi per onorare la memoria di un uomo straordinario, Pierluigi Rotta. Il suo nome, impresso nella storia della nostra comunità, continua a risplendere come un faro di speranza e di ispirazione per tutti noi.

Ringrazio l’Associazione Polizia di Stato per aver organizzato questo secondo memorial. Pierluigi ha incarnato i valori più nobili della nostra società e ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Questo memorial non è solo un tributo alla sua memoria, ma anche un impegno per il futuro. Dobbiamo portare avanti il suo spirito di sacrificio e di servizio, lavorando insieme per costruire una comunità più forte, più giusta e più inclusiva.

Che il suo esempio ci guidi nel nostro cammino e ci ispiri a dare il meglio di noi stessi per il bene comune. Grazie, Pierluigi, per tutto ciò che hai fatto per noi. La tua eredità vivrà per sempre nei nostri cuori e nelle nostre azioni.

Ringrazio a nome della città le Forze dell’Ordine, per il lavoro quotidiano a favore della sicurezza delle nostre comunità”, questo è quanto ha dichiarato Gigi Manzoni, sindaco della città di Pozzuoli in seguito ala memorial dedicato a Pierluigi Rotta.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.