Ad Affari Tuoi gioca Domenico e sua moglie Susy da Bacoli, la partita è finita male
Nella puntata di ieri, 16 maggio, di Affari Tuoi su Rai 1 condotto da Amadeus ha giocato una coppia di Bacoli, Domenico maresciallo dei carabinieri originario di Cappella e nato a Pozzuoli, e sua moglie Susy.
Il loro pacco era il numero 13. Purtroppo la partita è stata sfortunata per la coppia di sposi di Bacoli. I primi pacchi aperti contenevano 10mila euro, 20mila euro, 100 euro, 5 euro, 300mila euro fino a 1 euro.
Domenico non ha accettato diverse offerte del “dottore”: prima quella di 30mila euro e poi di 15mila euro. La coppia ha poi cambiato pacco lasciando il numero 13 per il numero 2.
Nel loro numero 13 c’erano 75mila euro, mentre nel numero 2 hanno trovato 0 euro. Hanno poi puntato sulla Toscana per vincere 100mila euro. È una regione in cui Domenico ha lavorato: “Sono stato nei Carabinieri Paracadutisti in Toscana e ho lasciato il cuore, ho fatto lì la mia gioventù mentre lei si è laureata a Siena”, ha raccontato.
Ma la regione fortunata non era la Toscana. Ci hanno riprovato con la Liguria per 50mila euro, ma neanche. Era il Veneto. Domenico e Susy dunque sono tornati a casa a mani vuote!
La puntata di Affari Tuoi che li ha visti protagonisti però è stata una bella occasione per raccontare la loro storia d’amore. Sposati da 22 anni, insieme da 30, Domenico ha raccontato come si sono conosciuti e che a far scattare l’amore, è stata involontariamente Claudia Schiffer.
“Trent’anni fa era primavera, eravamo alla villa comunale a Bacoli, non ci conoscevamo, mai visti, due comitive separate, eravamo di spalle ma vicini. Non ci eravamo mai rivolti la parola”, racconta Domenico. Prosegue la moglie Susy:
“All’improvviso mi arriva all’orecchio una voce che dice ‘Claudia Skiffer’, io mi giro, esce fuori tutta la maestrina che è in me e dico: ‘Guarda che si dice Claudia Schiffer”. E lui risponde: “Tanto hai capito lo stesso”.
Susy finisce il racconto: “Insomma, abbiamo iniziato a litigare. E abbiamo finito la serata litigando. Evidentemente, però, qualcosa era scattato. Ogni tanto ci incrociavamo, poi una sera in spiaggia, lui parlava, parlava, parlava e a un certo punto gli ho detto: ‘Basta parlare’ e l’ho baciato”.
La partita non è finita bene, ma sicuramente l’happy ending è la loro storia d’amore che ha emozionato i telespettatori.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.