AttualitàBacoliComuni Flegrei

Ad Affari Tuoi gioca Domenico e sua moglie Susy da Bacoli, la partita è finita male

Nella puntata di ieri, 16 maggio, di Affari Tuoi su Rai 1 condotto da Amadeus ha giocato una coppia di Bacoli, Domenico maresciallo dei carabinieri originario di Cappella e nato a Pozzuoli, e sua moglie Susy.

Il loro pacco era il numero 13. Purtroppo la partita è stata sfortunata per la coppia di sposi di Bacoli. I primi pacchi aperti contenevano 10mila euro, 20mila euro, 100 euro, 5 euro, 300mila euro fino a 1 euro.

Domenico non ha accettato diverse offerte del “dottore”: prima quella di 30mila euro e poi di 15mila euro. La coppia ha poi cambiato pacco lasciando il numero 13 per il numero 2. 

Nel loro numero 13 c’erano 75mila euro, mentre nel numero 2 hanno trovato 0 euro. Hanno poi puntato sulla Toscana per vincere 100mila euro. È una regione in cui Domenico ha lavorato: “Sono stato nei Carabinieri Paracadutisti in Toscana e ho lasciato il cuore, ho fatto lì la mia gioventù mentre lei si è laureata a Siena”, ha raccontato.

Ma la regione fortunata non era la Toscana. Ci hanno riprovato con la Liguria per 50mila euro, ma neanche. Era il Veneto. Domenico e Susy dunque sono tornati a casa a mani vuote! 

La puntata di Affari Tuoi che li ha visti protagonisti però è stata una bella occasione per raccontare la loro storia d’amore. Sposati da 22 anni, insieme da 30, Domenico ha raccontato come si sono conosciuti e che a far scattare l’amore, è stata involontariamente Claudia Schiffer.

Trent’anni fa era primavera, eravamo alla villa comunale a Bacoli, non ci conoscevamo, mai visti, due comitive separate, eravamo di spalle ma vicini. Non ci eravamo mai rivolti la parola”, racconta Domenico. Prosegue la moglie Susy: 

“All’improvviso mi arriva all’orecchio una voce che dice ‘Claudia Skiffer’, io mi giro, esce fuori tutta la maestrina che è in me e dico: ‘Guarda che si dice Claudia Schiffer”. E lui risponde: “Tanto hai capito lo stesso”. 

Susy finisce il racconto: “Insomma, abbiamo iniziato a litigare. E abbiamo finito la serata litigando. Evidentemente, però, qualcosa era scattato. Ogni tanto ci incrociavamo, poi una sera in spiaggia, lui parlava, parlava, parlava e a un certo punto gli ho detto: ‘Basta parlare’ e l’ho baciato”.

La partita non è finita bene, ma sicuramente l’happy ending è la loro storia d’amore che ha emozionato i telespettatori.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.