Comuni FlegreiPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Movimento 5 Stelle, nasce il Gruppo Territoriale: Stefanelli eletto coordinatore

Continua a Pozzuoli l’impegno del Movimento 5 Stelle. Nelle scorse settimane è ufficialmente nato il Gruppo Territoriale di Pozzuoli, declinazione cittadina della struttura voluta dal Presidente Giuseppe Conte con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai cittadini e rispondere in modo rapido ed efficace alle loro esigenze.

“Siamo entusiasti di inaugurare questo nuovo percorso a Pozzuoli. Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello di essere al servizio dei cittadini, ascoltando le loro esigenze e lavorando per trovare soluzioni concrete ai problemi della nostra città”, ha dichiarato Mario Stefanelli, il nuovo coordinatore del Gruppo Territoriale eletto quasi all’unanimità.

Nominati dal coordinatore i vicepresidenti Luigi Contessa e Carlo Goffredi, votati invece all’unanimità Alessandro Sabatino come Referente Progetti, Ciro Peluso come Referente Formazione e Alberta Luise Referente Giovani.

“Il gruppo è unito e determinato e si impegna a continuare nel solco tracciato negli anni passati che ci ha portato ad eleggere Antonio Caso alla Camera dei Deputati. Desideriamo – ha concluso Stefanelliringraziare il coordinatore regionale Salvatore Micillo, la coordinatrice provinciale Carmela Auriemma ed il nostro deputato Antonio Caso per il loro sostegno e il loro contributo nel processo di formazione e consolidamento del Gruppo Territoriale di Pozzuoli”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.