AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Chiusura h24 di via Serapide, i consiglieri comunali: “Una scelta scellerata”

I consiglieri comunali d’opposizione di Pozzuoli Marzia Del Vaglio, Guido Iasiello, Paolo Ismeno, Angelo Lucignano e Gianluca Sebastiano, chiedono al Consiglio Comunale di impegnarsi a ripristinare l’apertura parziale di via Serapide

“Nell’ultimo mese, la scelta scellerata dell’Amministrazione di chiudere Via Serapide al traffico veicolare ha generato numerosi disagi e lunghe code di traffico. Una scelta insensata e in assoluta controtendenza con la necessità di lasciar libere le strade come via di fuga, soprattutto nel corso di una piena crisi bradisismica, come quella che vive la nostra città.

Certo, sarebbe meraviglioso un futuro “auto-free” nel centro storico. Peccato che questa Amministrazione abbia scelto di raggiungerlo con interventi “spot” sostenuti da mere esigenze di consenso, senza alcuna visione complessiva. 

Per tale ragione, abbiamo proposto al Consiglio Comunale di impegnarsi celermente a ripristinare la precedente ordinanza sindacale, che prevedeva la chiusura al pubblico di via Serapide esclusivamente dalle 13 alle 16 e dalle 20 alle 23. Una proposta concreta, semplice, che speriamo possa trovare accoglimento da parte di tutti coloro che fondano la propria azione, almeno, sull’antico buon senso”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.