AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Al via i lavori di restauro al Parco archeologico di Cuma – LE FOTO

Finalmente è giunta un’ottima notizia per la valorizzazione culturale del nostro territorio. Al Parco archeologico di Cuma tra Pozzuoli e Bacoli sono iniziati i lavori di restauro in particolare nella città bassa, nell’area del Foro, e di costruzione di nuovi percorsi di fruizione.

L’intervento di restauro rientra nell’ambito del progetto I CanTieri, per la valorizzazione dei siti culturali, finanziato con le risorse PON-FSC. Le attività hanno avuto inizio nell’area del cosiddetto Tempio con Portico e si stanno sviluppando lungo tutto il lato del Foro.

E’ quanto fa sapere il Parco archeologico dei Campi Flegrei“Da qualche settimana #ICanTieri sono approdati anche nel Parco archeologico di Cuma. Un approdo che a Cuma si attendeva da molto tempo!”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.