AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Concorso pubblico per 30 infermieri all’Asl Napoli 2 Nord: ecco i dettagli

È stato pubblicato con data 3 maggio il bando relativo al concorso pubblico, per soli titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 30 posti di infermiere – (area dei professionisti della salute e dei funzionari – personale del ruolo sanitario) di cui 10 posti riservati alle strutture isolane e 9 posti riservati ai volontari delle forze armate congedati senza demerito.

I requisiti specifici per partecipare, sono i seguenti:
a) diploma di laurea triennale in Infermieristica – classe L/SNT1: classe delle lauree in professioni sanitarie
infermieristiche e professioni sanitarie ostetriche, ai sensi del Decreto Interministeriale 2/04/2001 ovvero diploma universitario di Infermiere (D.M. n. 739 del 14.09.1994) o titoli equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27.07.2000;
b) iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi/selezioni, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Si precisa che in merito alla data di effettiva iscrizione all’ordine professionale, come previsto dalla vigente normativa, i candidati dovranno risultare regolarmente iscritti entro la data di scadenza del bando.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere, pena la non ammissione al concorso pubblico, esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, sul sito dell’Asl Napoli 2 Nord, entro e non oltre le ore 23:59, del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami-. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato, di diritto, al primo giorno successivo non festivo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.