AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Al via i lavori al nuovo Distretto Sanitario dopo 36 anni di attesa

Dopo ben 36 anni di attesa finalmente sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo Distretto Sanitario di Quarto. Questa sarà la sede dell’unità sanitaria di base del territorio comunale.

Le operazioni al Distretto Sanitario quartese sono state possibili grazie all’investimento della Regione Campania governata da Vincenzo De Luca, per un totale di 5 milioni di euro. 

“Attesi da 36 anni, sono finalmente partiti i lavori per il nuovo Distretto Sanitario di Quarto. Un risultato importante per cui ringraziamo la struttura tecnica e la direzione generale dell’ASL Napoli 2 Nord nella figura del Direttore Generale Mario Iervolino e il governatore De Luca per il considerevole investimento fatto per la città di Quarto pari a 5milioni di euro”, fa sapere il sindaco di Quarto Antonio Sabino.

“Un’opera storica – conclude il sindaco di Quartoche sarà il luogo in cui troverà sede l’unità sanitaria di base sul territorio. Andiamo così a garantire e tutelare la salute dei nostri cittadini ma anche a dare più servizi alla collettività”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.