Sport

Napoli Basket, il puteolano Francesco Cavaliere confermato assistant-coach: arriva il rinnovo fino al 2026

Per la prossima stagione di serie A sarà ancora il puteolano Francesco Cavaliere l’assistant-coach di Igor Milicic del Napoli Basket. Per Cavaliere si tratta del sesto mandato consecutivo, infatti, ha rinnovato per il prossimo biennio, dunque fino a giugno 2026.

“Sono molto contento del rinnovo di Francesco Cavaliere. Lui ha compreso perfettamente la filosofia che abbiamo voluto portare all’area sportiva, adattandosi nel migliore dei modi al lavoro di Coach Igor Milicic. È un orgoglio per una società avere la collaborazione di una persona come Francesco Cavaliere sempre pronto a lavorare ed aiutare. Non c’è alcun dubbio che Cavaliere sia stato una componente molto importante del successo che abbiamo avuto in questa stagione”, afferma Pedro Llompart, responsabile dell’area tecnica.

“Sono estremamente felice ed orgoglioso di continuare a lavorare in questo club che per me è una seconda pelle e provo grande soddisfazione nel proseguire il mio percorso professionale con questa struttura sportiva fatta di grande persone e ambiziosi professionisti. Ringrazio i soci, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Responsabile Area Tecnica Pedro Llompart, il Direttore Sportivo Giuseppe Liguori e Coach Igor Milicic per la fiducia che ripongono in me”, questo, invece, è quanto dichiarato da Cavaliere.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.