AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Tornano gli interventi di deblattizzazione: ecco quando

Nell’ambito degli interventi di bonifica igienico-sanitaria del territorio, l’ASL Napoli 2 Nord ha comunicato quando ci saranno i trattamenti di deblattizzazione nel mese di giugno 2024. Ecco quando e come comportarsi.

Gli interventi di deblattizzazione sono programmi per il 19 e 20 giugno 2024 in orario notturno, a partire dalle 23. L’ASL Napoli 2 Nord invita i cittadini alla collaborazione, e a segnalare eventuali zone critiche o particolari problematiche riscontrate.

L’intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l’ausilio di automezzi e attrezzature idonee, trattando gli impianti fognari della rete fognaria urbana. Si ricorda che i prodotti utilizzati, a base di piretroidi di sintesi, in formulazioni a basso impatto ambientale, sono registrati e autorizzati dal Ministero della Salute.

Durante l’intervento, si raccomanda possibilmente di: evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti; mettere al riparo animali domestici e da compagnia e chiudere finestre e balconi, in modo da prevenire contatti accidentali con la soluzione insetticida nebulizzata durante l’esecuzione dell’intervento. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.