Politica

ELEZIONI QUARTO| Assemblea Provinciale del PD e il sostegno ai comuni al voto, Sabino: “Non lasciateci soli”

Si è tenuta nella sala del Teatro Il Piccolo a Fuorigrotta, l’Assemblea provinciale del PD. Presente il pres. del Pd metropolitano, Francesco Dinacci, dal segretario provinciale Giuseppe Annunziata ed in platea esponenti regionali e comunali del Partito Democratico.

Annunziata si è espresso su temi importanti di carattere nazionale come l’Autonomia differenziata annunciando un evento nazionale alla presenza del segretario Elly Schlein. Altro tema, il lavoro e il reddito di cittadinanza.

Ad un passo dal voto il segretario si è pronunciato sulla presenza massiva del PD al fianco dei propri candidati: “La presenza del Pd ha sottolineato Annunziata, è una presenza forte e sarà sempre a sostegno dei candidati a sindaco nei comuni al voto. Non vi lasceremo soli”.

Chiamato a rappresentare l’immagine del centro sinistra progressista e democratico, il sindaco in carica del comune di Quarto, nonché candidato a sindaco, Antonio Sabino: “La città di Quarto deve rimanere in mani sicure perche dall’altra parte c’è voglia di mettere le mani sulla città e davanti ad una risposta politica chiara e precisa che abbiamo dato, abbiamo detto NO a chi voleva inserirsi nella nostra coalizione.

Vogliamo avere le mani pulite come abbiamo sempre fatto e lavoriamo giorno per giorno e casa per casa raccontando non con le parole, ma raccontando quello che già abbiamo fatto in questi anni di governo cittadino. Se abbiamo cambiato Quarto una volta, possiamo continuare a cambiarla. Alla comunità democratica chiedo: stateci vicino. Vogliamo dare l’idea che Quarto è cambiata e speriamo che la città veda veramente il cambio di passo che è stato fatto in 5 anni.”


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.