BacoliComuni FlegreiPolitica

BACOLI| Ermanno Schiano apre la campagna elettorale: mille persone in piazza – LE FOTO

Bacoli. Mille persone hanno affollato ieri Piazza Marconi, location scelta per l’evento di apertura della campagna elettorale del candidato a sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano

Nel centro storico della città sono stati presentati i 94 aspiranti al consiglio comunale che fanno parte delle sei liste della coalizione “Con Ermanno…” composta da Italia Viva, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Il Pappice, Insieme per Bacoli e Prima Bacoli.

“Quella di ieri è stata una tappa entusiasmante di un percorso iniziato oltre un anno e mezzo fa. Siamo partiti dal basso, dalla gente che ce lo ha chiesto. La città è con noi, si respira aria di cambiamento. Anche i numeri sono dalla nostra parte, siamo in vantaggio e vinceremo”, ha detto il candidato sindaco Ermanno Schiano.

Il candidato a sindaco ha illustrato il dettagliato programma elettorale suddiviso in sei macro punti: Lavoro e Turismo, Spiagge e Mare, Bacoli 3.0, Sicurezza e Legalità, Società, Sport e Cultura, Quartieri e Partecipazione.

Sul palco insieme a Schiano sono saliti anche i responsabili delle liste di coalizione Elio Picone, Nello Savoia, Pino Carannante, Michele Amirante, Vincenzo Salviati e Lidia Scotto di Vetta. La manifestazione è stata presentata dalla giornalista Caterina Laita.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.