Sport

La Puteolana crolla in casa: l’Olbia vince 3 a 1

La Puteolana 1902 esce battuta dalla sfida contro l’Olbia, anticipata alla giornata di sabato allo stadio Giarrusso di Quarto. Risultato finale di 1-3, con i sardi che fanno bottino pieno. Un match in cui i Diavoli Rossi in avvio ci provano con Gioielli, innescato da Cess. All’ottavo minuto tocca a Montuori che con una zampata per poco non infila il pallone in rete su calcio d’angolo.

Al 19′ l’episodio che cambia la gara, fallo in area su Biancu e calcio di rigore per i sardi, dagli undici metri si presenta Ragatzu che viene ipnotizzato da Leone, sulla ribattuta eurogol di Maspero in rovesciata. Dopo il vantaggio l’Olbia continua a spingere e arriva il gol del 2-0, questo firmato da Di Grazia che dal limite insacca alle spalle di Leone.

Conclude così il primo tempo, mentre nella ripresa la Puteolana prova a farsi vedere, con Cess che al volo vorrebbe insaccare, ma Ascioti salva sulla linea di porta. In ripartenza però l’Olbia chiude i conti, con Costanzo che fulmina Leone. Nel finale c’è spazio per la rete dell’1-3 di Russo che stacca di testa su angolo e per la traversa dalla distanza di Mungo. Conclude così il match allo stadio Giarrusso.

Marcatori: 20′ Maspero, 35′ Di Grazia, 58′ Costanzo – 79′ Russo 

 Ammonizioni: Montuori, Palma – Petrone, Buschiazzo, Lucarelli

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.