
Presentata la “nuova” Puteolana 1902 del presidente Ciro Capuano. Il progetto sportivo ripartirà da Carmine Correale come allenatore, che si è detto emozionato e pronto a dare il massimo per questa società, conoscendone l’importanza.
È ancora presto per parlare di nomi, ma ad una settimana dall’inizio del mercato, il diesse Antonio Dell’Annunziata ha parlato di una squadra che ha l’obiettivo di competere per una classifica medio-alta e di 10 giocatori già bloccati. Un’organizzazione “maniacale” per fare il meglio possibile, come raccontato anche dal direttore generale Vincenzo Correale.
È stato anche reso noto l’intero staff che affronterà la stagione 2025/26, con l’allenatore in seconda Antonio Napolitano, il preparatore atletico Damiano Sibillo, il preparatore dei portieri Leonida Auriemma, il match analyst Ciro Autiero e l’allenatore della juniores Enrico De Falchi per la parte tecnica.
Il massaggiatore Vincenzo Bosica per la parte sanitaria; il magazziniere Gennaro Piccolo, il responsabile della comunicazione Luca Sol, il coordinatore societario Michele D’Auria e il dirigente Paolo Guardascione per quella organizzativa e societaria.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.