Sport

Super Rione Terra Volley: Marino battuta 3 set a 0

Che vittoria per la Bava Rione Terra. La squadra di patron Coratella centra il primo successo da tre punti in campionato sul campo del Marino Pallavolo e, in attesa dei risultati della domenica, si piazza al 7^ posto in classifica. 

Nel primo set segnali incoraggianti del Rione Terra, 5-6 Anatrella poi è 13-11 Marino ma Rione Terra piazza il break portandosi fino al 15-13 con la super giocata di Canzanella. Time Out per i laziali che al rientro reagiscono, 21-19 poi è addirittura 24-21 ma il Rione Terra non smette di crederci e compie il capolavoro: ai vantaggi è 26-24. 

È battaglia anche ad inizio secondo parziale 8-7 Marino ma gli uomini di coach Solimene sono in giornata (11-13). Si resta punto a punto poi c’è lo strappo decisivo di marca flegrea sul 19-22. Al rientro dal time out chiamato dai padroni di casa la Bava non sbaglia niente é c’è il 20-25. 

Nel terzo set i puteolani, galvanizzati dal punteggio, partono fortissimo ed è 1-7. Il time out per Marino funziona (7-9) ma il Rione Terra ha la forza per reagire ancora ed è 8-12. Canzanella e Libraro guidano i compagni in acque sicure, Fastoso sottorete piazza il punto della staffa 16-21. Nel finale i laziali si rifanno sotto 21-23 ma i gialloblù non tremano e sul 22-25 i tre punti, che valgono oro per la classifica, sono cosa vera.

La Bava Rione Terra Pozzuoli Volley tornerà in campo domenica prossima 12 novembre ore 18:00 al PalaErrico contro la Energytime Spike Campobasso.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.