Sport

Rione Terra Volley contro La Fenice Roma, coach Solimene: “Scontro da vincere”

Ultimo match pre natalizio per la Bava Rione Terra Pozzuoli che affronta domani, sabato 16 dicembre alle ore 16:00, nella undicesima giornata del campionato di serie B, la Fenice Roma.

Altro scontro diretto per i flegrei, che sono reduci dalla bella vittoria casalinga ai danni della Saet Roma per 3 set a 0. La squadra di patron Coratella, che dovrà fare a meno dell’infortunato Molino, punta al bis contro la compagine capitolina per uscire dalla zona calda della classifica. 

Queste le dichiarazioni di coach Stefano Solimene: “Contro la Saet Roma i ragazzi sono stati bravissimi, i tre punti sono frutto di una prestazione molto solida dal punto di vista tecnico e soprattutto mentale. C’è entusiasmo e voglia di fare. Stiamo lavorando nella direzione giusta”.

La partita di domani contro la Fenice Roma? Match ostico, la posta in palio alta – continua coach Solimenefaremo a meno di Molino, un ragazzo che si sta allenando alla grande ed é una vera e propria risorsa di tutto il gruppo, out per infortunio e che speriamo di recuperare dopo la sosta natalizia. Un successo può valere il doppio. Fondamentale sarà la tenuta mentale. È un altro scontro diretto da provare a vincere”

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.