Ultimo match pre natalizio per la Bava Rione Terra Pozzuoli che affronta domani, sabato 16 dicembre alle ore 16:00, nella undicesima giornata del campionato di serie B, la Fenice Roma.
Altro scontro diretto per i flegrei, che sono reduci dalla bella vittoria casalinga ai danni della Saet Roma per 3 set a 0. La squadra di patron Coratella, che dovrà fare a meno dell’infortunato Molino, punta al bis contro la compagine capitolina per uscire dalla zona calda della classifica.
Queste le dichiarazioni di coach Stefano Solimene: “Contro la Saet Roma i ragazzi sono stati bravissimi, i tre punti sono frutto di una prestazione molto solida dal punto di vista tecnico e soprattutto mentale. C’è entusiasmo e voglia di fare. Stiamo lavorando nella direzione giusta”.
“La partita di domani contro la Fenice Roma? Match ostico, la posta in palio alta – continua coach Solimene – faremo a meno di Molino, un ragazzo che si sta allenando alla grande ed é una vera e propria risorsa di tutto il gruppo, out per infortunio e che speriamo di recuperare dopo la sosta natalizia. Un successo può valere il doppio. Fondamentale sarà la tenuta mentale. È un altro scontro diretto da provare a vincere”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.