Sport

Campobasso espugna il Pala “Errico”: Rione Terra Volley ko per 3 set a 1

Al PalaErrico non basta una buona prova alla Bava Rione Terra per strappare punti al Campobasso, attuale seconda forza del campionato. Approccio timoroso degli uomini di coach Stefano Solimene, gli ospiti ne approfittano e non fanno sconti: 19-25. 

Nel secondo parziale le cose migliorano, i flegrei tengono botta al forte avversario, giocano alla pari ogni scambio e vanno addirittura in vantaggio nel punteggio ma non capitalizzano: Campobasso conferma tutta la sua solidità tecnica e mentale e la spunta sul 21-25. Sotto due set a zero, i puteolani però non mollano. Capitan Libraro e soci riaprono il discorso. Ardore agonistico e tante giocate senza paura e la Bava si aggiudica il terzo set sul 25-20

Nel quarto set l’atteggiamento è quello giusto, la Bava Rione Terra dall’8-7 si porta sul 14-11 ma si ferma sul più bello. I molisani nel momento decisivo si ricompattano, e i gialloblù, complice qualche errore, vedono in un rovente finale di quarto set sfumare la possibilità di giocarsi il tutto per tutto nel decisivo tiebreak. A mancare sono stati i dettagli ma l’atteggiamento, al cospetto di un avversario di valore, è quello giusto. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.