Sport

Rione Terra Volley ritrova il sorriso e batte 3 set a 0 la Saet Roma

Fondamentale successo per la Bava Rione Terra Pozzuoli che fa suo il match con la Saet Roma per 3 set a 0. Tre punti pesanti per i puteolani che così raggiungono quota 8 in classifica nel girone G del campionato di serie B.

La cronaca: Chiamato a riscattare l’opaca prestazione nel derby con il Casoria, i flegrei rispondono presente fin dalle prime battute: primo set dominato, capitan Libraro e compagni riescono ad imporsi arrivando fino al 24-12 poi il set si chiude con i laziali che riducono il gap ma fino ai 25-18.

Nel secondo parziale il trend é lo stesso, marce alte per la Bava Rione Terra che si porta fino al 20-10 ma il finale di set é rovente: gli ospiti a poco a poco rimontano, 23-20, ma i gialloblu sono bravi a ritrovare il bandolo della matassa, 25-21.

Compito non facile per i flegrei anche nel terzo set tuttavia la squadra di coach Solimene dimostra quella compatezza e solidità mentale mancata nelle ultime uscite. Il parziale é equilibrato, si viaggia punto a punto ma la murata di Puglia, tra i migliori, mette il punto esclamativo: 25-23 e intera posta in palio assicurata.

La Bava Rione Terra Pozzuoli tornerà in campo sabato 16 dicembre alle ore 16 in trasferta con la Fenice Roma Pallavolo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.