Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Inseguimento tra le strade: 23enne finisce in manette

Questa notte i carabinieri della tenenza di Quarto hanno arrestato per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale un 23enne, già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri notano il ragazzo, del posto, a bordo della sua auto mentre percorre via Campana.

Gli viene intimato l’alt ma il 23enne tira dritto e parte l’inseguimento per le strade cittadine. L’auto di chi fugge non demorde e durante la corsa danneggia diverse auto in sosta fino a scontrarsi contro un muretto, ad avere la meglio sono i mattoni.

Il 23enne a quel punto scende dall’auto e i carabinieri lo inseguono a piedi. Durante la fuga il ragazzo getta un sacchetto con all’interno 15 dosi di cocaina che saranno poi rinvenute e sequestrate.

Il 23enne, dopo una colluttazione, è stato fermato e arrestato. Nell’auto sono stati rinvenuti e sequestrati 140 euro in banconote di piccolo taglio e un’altra dose di cocaina. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.