Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Pastore risponde alle accuse: “In rete si cerca di gettare fango su di me”

Attraverso un lungo post su Facebook, il consigliere di maggioranza Gennaro Pastore spiega la sua posizione in merito alla dichiarazione nei riguardi della collega di minoranza Marzia del Vaglio. Il consigliere è stato attaccato tramite social su una frase ritenuta fuori luogo e sessista. “Esuberante…rossa e focosa“, questa la frase del suo intervento che l’ha reso protagonista nelle ultime ore.

Nel suo post il consigliere ammette che si tratta di un equivoco e che si cerca di screditare la sua persona.

“Circola in rete uno spezzone del video di un mio intervento in consiglio comunale accompagnato da alcuni post con i quali si cerca di gettare fango su di me. Le parole che ho pronunciato in consiglio comunale non possono essere travisate né usate artificiosamente per vergognosi fini propagandistici. Questa cosa mi ha lasciato esterrefatto ed ho ritenuto doveroso chiamare subito l’amica e collega consigliera Marzia Del Vaglio indicata come la destinataria delle mie fantomatiche offese sessiste.

Ebbene, a differenza di chi ha usato la retorica del fango, la consigliera del Vaglio (con la quale ho condiviso 5 anni in consiglio comunale e che conosce bene la stima e l’affetto che nutro nei suoi confronti) mi ha rasserenato dicendo di aver ben compreso cosa io volessi dire. E questa è l’unica cosa che mi interessa e che tengo a far sapere ai miei amici e a quanti mi conoscono. Prima di essere consigliere comunale sono un marito e un papà di due bambine e ogni forma di discriminazione e offesa di genere non possono appartenermi per la storia, l’educazione e il rispetto che nutro verso tutti”, questo il messaggio del consigliere Pastore.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.