AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Convocato il Consiglio Comunale: si terrà oggi pomeriggio e domani

Questo pomeriggio alle ore 17 e 30, a Pozzuoli, presso l’aula consiliare “Nino Gentile” di Via Tito Livio al Rione Toiano, si terrà la prima convocazione del Consiglio Comunale. La seconda parte, nel caso in cui non si dovesse tenere questo pomeriggio è prevista per domani mattina alle ore 10 e 30.

In questo Consiglio Comunale si discuterà: del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari; dell’approvazione della proposta di Programma Triennale delle OO.PP. 2024-2026 e dell’elenco annuale dei lavori, relativo all’esercizio 2024; del Documento Unico di Programmazione (DUP) e l’adozione del Programma Triennale di beni e servizi 2024/2026 integrato nel DUP.

Il Consiglio Comunale è pubblico e sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Youtube del Comune di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.