Sport

Puteolana, Gaudino: “Grazie ai presidenti Salvatore e Pietro Di Costanzo per aver omaggiato la città di Pozzuoli”

“Grazie ai Presidenti Salvatore e Pietro Di Costanzo per aver omaggiato la città di Pozzuoli facendo rivivere dopo cinquant’anni i veri colori della gloriosa Puteolana. Non poteva esserci miglior dono per festeggiare i 120 anni della nascita della gloriosa tradizione sportiva di Pozzuoli, grazie!”. Così commenta su Facebook Gennaro Gaudino, la storica penna puteolana e del Cuore Granata Diavoli Rossi, Francesco Serrapica, dopo che sulla pagina della Puteolana sono state fotografate le immagini del pregara del match pareggiato uno a uno con la Nocerina (gol granata del Ninja Esposito).

Con la maglia (confezionata dalla Sartoria Sportiva Milano) della stagione 71/72 indossata dai ragazzi di mister Campilongo, prima del fischio iniziale. A seguire un plauso per il ritorno del grande sostegno di gruppo sulle gradinate del Domenico Conte, con la nuova sigla NDP: Noi di Pozzuoli. Tutti uniti per tendere alla salvezza in serie D. Appuntamento in primavera!

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.