Sport

CALCIO/ La Puteolana cade nell’insidiosa trasferta di Cardito contro il Savoia

Allo stadio “Papa” di Cardito, la Puteolana non riesce a rialzarsi dal momento negativo ed allunga a quattro partite la striscia senza successi nel girone A di Eccellenza. Il Savoia si gioca il tutto per tutto nell’ultima partita in casa per conquistare la salvezza, e al minuto 23, sia del primo che del secondo tempo, mette a segno le reti della tranquillità. I Diavoli stazionano al quarto posto in classifica, ma con un margine di svantaggio troppo ampio su chi precede per disputare i playoff.

Grezio guida nuovamente l’attacco dopo la splendida rete in acrobazia del momentaneo vantaggio nello scorso turno con l’Ercolanese, vanificata poi dal pareggio di Mosca nella ripresa. Ma a mettere la freccia è il Savoia, con Passaro che al 23′ trova l’angolino alla sinistra di Pirone con un diagonale preciso. Non cambia l’inerzia del match nella ripresa, e al 68′ arriva il raddoppio di Baietti, che trova il giusto tempismo per scappare alle spalle della difesa e mettere al sicuro il risultato. Il 2-0 spegne l’inerzia del match per i granata, proiettati ormai al riscatto nella prossima stagione.

A. C. SAVOIA: Bellarosa, Safi Khelil, Passaro, Masi, Vivolo, Orta, Caruso, Imbimbo, Baietti, Petricciuolo, Ghomari Wissam.

ASD PUTEOLANA 1902: Pirone, Puzone, Calone, Catinali, Laringe, Grezio, Amelio, Llama, Alvino, Rinaldi, Pontillo.

SAVOIA – PUTEOLANA 2-0 (23′ Masi, 68′ Baietti)

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.