Sport

La Puteolana spreca, l’Ercolanese ne approfitta: finisce 1 a 1 al “Conte”

Pareggio interno per la Puteolana 1902 che contro l’Ercolanese fa 1-1 allo stadio Domenico Conte di Arco Felice. I Diavoli Rossi ingranano in avvio di gara e segnano il gol dell’1-0 intorno al 20′ con una splendida rovesciata di Grezio che batte Munao.

La squadra di casa continua ad attaccare, alla ricerca del raddoppio, con Alvino che arrivato a tu per tu con il portiere avversario, si fa ipnotizzare. Si conclude così la prima frazione di gioco. In avvio di ripresa Puteolana che continua ad attaccare, provando anche la conclusione con Guglielmo. La doccia gelata arriva però al 51′, con Mosca che sfrutta un errore della difesa in fase di impostazione e firma il gol del pareggio.

Da qui in poi assedio granata che porta in avanti praticamente tutta la squadra alla ricerca della marcatura della vittoria. Ci prova Prisco di testa, subentrato nella ripresa, così come Laringe e Alvino. Nessuna conclusione sortisce però l’effetto sperato ed il match conclude sull’1-1.

PUTEOLANA – ERCOLANESE 1-1

PUTEOLANA: Pirone, Puzone, Calone, Severino (89′ Battaglia), Amelio, Catinali (65′ Cappa), Llama (28′ Cigliano), Guglielmo (83′ Palumbo), Laringe, Grezio, Alvino (72′ Prisco). All.: Turco

ERCOLANESE: Munao, Sparano, Amoriello (87′ Rocco), Costantino, Follera, Della Corte, Savino (47′ Ammendola), Borrelli, Mosca, Esposito (83′ Estate), Minicone (90′ Mottola). All.: Squillante

MARCATORI: 18′ Grezio – 51′ Mosca

AMMONIZIONI: Grezio – Costantino, Sparano, Ammendola

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.