Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

ELEZIONI QUARTO| Presentata la lista del Pd a sostegno del sindaco attuale Antonio Sabino 

Presentata nella sede del comitato elettorale del candidato a sindaco per il comune di Quarto, nonché sindaco attuale, Antonio Sabino, la lista del Partito Democratico. Presenti all’incontro il candidato Sabino (clicca qui per vedere l’intervista), il presidente Pd metropolitano, Francesco Dinacci, il segretario del Pd metropolitano, Giuseppe Annunziata e l’onorevole Lello Topo.

Abbiamo dimostrato in questa città complicata, e lo abbiamo fatto con la faccia, con il lavoro e con l’impegno di tutti. Era fondamentale riconquistare la reputazione, credibilità”, ha asserito l’on Topo. 

E, ha aggiunto l’ex parlamentare: “Parchi, infrastrutture, distretto, e rispetto delle regole, una separazione netta tra la parte del paese che crede nello Stato, nell’istituzione e quella che crede nell’esatto opposto. In questo Sabino è stato un esempio, ha dimostrato di saperci fare ed è riuscito a governare bene questa città dimostrando che quando ci sono le persone giuste, il Partito vince. Prima quando dicevi Quarto la gente si allontanava, oggi non è più così, anzi è da esempio”.

Così il presidente Pd metropolitano, Dinacci: “Si è voluti partire dalla presentazione della lista Pd perché erano anni che il Pd nn era presente sui manifesti elettorali della città. Con la garanzia della continuità e del lavoro ben svolto avviato da Sabino, oggi c’è una coalizione fortemente progressista che poggia proprio su questo pilastro”. 

E ha continuato Dinacci: “Presentiamo questo simbolo a Quarto, e questo consente di aprire una nuova strada perché si avverte tra i cittadini un giudizio positivo su questi anni di governo, per quanto riguarda l’aspetto amministrativo, prima che politico. Il Pd in una nuova veste allargata ed inclusiva, un nuovo Pd. Quarto deve divenire come una cerniera dei campi flegrei, e sebbene siano stati fatti passi importanti in tal senso, è una strada che dobbiamo ancora percorrere insieme”. 

A quest’ultimo, si è aggiunta la voce di Giuseppe Annunziata, segretario del Pd di Napoli, che ha parlato della coalizione: “Uno schieramento largo e forte con delle personalità in campo valide e perbene, appassionate della propria città. Sono orgoglioso del lavoro che ha fatto Antonio Sabino ed un sindaco a chiusura del primo mandato che si ricandida con una colazione così importante, con sei liste, dimostra il fatto che ha operato bene. Riavere il Pd a Quarto è una garanzia perché dimostra che il Partito Democratico è al vostro fianco, scende in campo con voi”

In conclusione, emozionato ed entusiasta il sindaco Sabino ha così concluso: “Ci lega un grande senso di appartenenza e responsabilità e consapevolezza e solo con questo nuovo modo di fare politica possiamo raggiungere il traguardo. Si torna dopo 12 anni a presentare il simbolo del Pd in questa città ed è un orgoglio mio e di tanti amici che in questi anni ci sono stati vicino. Un nuovo percorso iniziato con grande orgoglio. Sono partito dal Pd e voglio dire grazie al Partito che ha creduto nella mia persona investendo sul territorio di Quarto”. 

Infine, i ringraziamenti dell’attuale sindaco di Quarto, Antonio Sabino: “Voglio ringraziare chi ha fatto questo percorso di 5 anni al mio fianco, chi con me ha messo in campo tutte le sue competenze che hanno contribuito a raggiungere tanti obiettivi. Voglio ricordare che questa è la prima legislatura che si conclude dopo 25 anni. Quindi grazie ai consiglieri tutti e all’opposizione che in questi anni ha guidato la compagine all’interno del consiglio comunale, un’opposizione composta da persone perbene che ha contribuito affinché questa città potesse rinascere”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.