AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Incontro con la Protezione civile sul rischio bradisismo: al via la prima esercitazione 

In seguito allo sciame sismico iniziato questa mattina, giovedì 4 aprile, nei Campi Flegrei con epicentro Pozzuoli, il sindaco di Quarto Antonio Sabino ha incontrato in Comune la Protezione civile Regione Campania e i tecnici per fare il punto della situazione.

Al tavolo hanno partecipato Gabriella Graziuso della Protezione civile Regione Campania, Gabriele Armeno e Mario Ferrazzano del Dipartimento nazionale di Protezione Civile insieme ai tecnici e alla Polizia Municipale. 

Al termine dell’importante incontro si è deciso di programmare la prima esercitazione in caso di emergenza bradisismo fissandone la data: 22 aprile 2024. Così ha dichiarato il sindaco di Quarto Antonio Sabino:

“Importante incontro stamani in Comune a Quarto sul rischio bradisismo. Abbiamo fatto il punto sulla situazione e programmato anche una prima esercitazione per il prossimo 22 aprile. Garantire sicurezza ai nostri cittadini è per noi una priorità”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.