AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Vandali in azione, imbrattati i muri e la pavimentazione della Villa comunale

Atti vandalici all’interno della Villa comunale nel centro di Quarto, dove le giovani protagoniste della vicenda hanno imbrattato muretti e pavimentazione con scritte senza significato, armate di bomboletta spray.

Le tre autrici dell’atto vandalico sono state riprese dalle telecamere di videosorveglianza mentre danneggiavano la Villa comunale, da sempre luogo di aggregazione e incontro. A denunciare l’accaduto è il sindaco di Quarto Antonio Sabino che commenta così le immagini:

“Quanto accaduto in Villa Comunale è un atto vandalico contro la città. Qual’è lo scopo di imbrattare pavimentazione e muretti con scritte senza alcun senso? Perché deturpare uno dei luoghi di aggregazione della nostra Quarto? Sono queste le domande che mi sono posto guardando le immagini”.

Infine il primo cittadino di Quarto ha lanciato un appello alle autrici del gesto chiedendo di presentarsi spontaneamente in Comune, insieme ai loro genitori, prima che le indagini vadano avanti, “per chiedere scusa alla città. Insieme poi troveremo il modo di riparare al danno. Dobbiamo lanciare un messaggio alle nuove generazioni: Quarto è vostra, di tutti, dovete prendervene cura. Non deturparla!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.