AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Licola, via Reginelle allagata: i disagi dei residenti

In via Reginelle diversi residenti lamentano ancora i disagi che si creano in seguito alle piogge forti. Il tratto di strada collega il quartiere di Monterusciello con Licola ma puntualmente ogni volta che c’è la pioggia la zona si allaga creando serie difficoltà alle persone.

Sul gruppo di Facebook “Sei di Pozzuoli” un altro utente segnala le condizioni in cui versa la strada dopo il maltempo. Il problema dell’allagamento per questi residenti va avanti da diversi anni e a quanto pare non si è mai riusciti a trovare una soluzione.

“Come al solito ogni qual volta piove via Reginelle si allaga e le persone rimangono in panne – si sente dal video che denuncia l’accaduto – Praticamente si pagano soltanto tantissimi soldi ad una ditta che fa lo spurgo delle acque e non si provvede a risolvere il problema da anni. Questa strada la percorro quattro volte al giorno e ogni volta che piove succede questo e nessuno prende provvedimento”.

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.