Area MetropolitanaCronaca

Varcaturo, servizio a largo raggio: trovata una pistola ad aria senza tappo rosso e un coltello a serramanico

Un servizio a largo raggio a Giugliano in Campania, nella frazione di Varcaturo, per i carabinieri della locale Compagnia. Durante la notte i militari hanno denunciato un 25enne trovato in possesso di una pistola Beretta ad aria compressa priva di tappo rosso.

Analoga sorte per un 31enne che, perquisito, è stato trovato con un coltello a serramanico. Dovrà rispondere invece di guida in stato di ebrezza un 43enne. Sono, infine, 5 le persone segnalate alla prefettura perché trovate con modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Non sono mancati i controlli al codice della strada con più di 42mila euro di sanzioni contestate. Auto e scooter sequestrati e diverse le violazioni dalle quali emergono 13 autisti sanzionati per guida senza assicurazione e 6 persone multate per guida senza patente. Saranno 63 in totale le persone che sono state identificate e 41 i veicoli controllati.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.