Area MetropolitanaCronacaIn Evidenza

Scontro tra auto e camion a Varcaturo, grave il conducente della vettura

Nel pomeriggio di ieri, 18 aprile, intorno alle ore 16 è avvenuto un terribile incidente tra un’auto e un camion, in via Ripuaria a Varcaturo

Grave chi era alla guida dell’autovettura, che è stato subito soccorso dagli operatori del 118 dell’ambulanza India, dell’Automatica di Varcaturo e dai Vigili del Fuoco. 

Dopo ben 25 minuti il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro è stato estratto dalle taglienti lamiere da parte dei Vigili del Fuoco, e il 118 l’ha trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in codice rosso.

E’ quanto raccontato da Nessuno Tocchi Ippocrate: “Oggi c’è stata una grandissima dimostrazione di velocità e professionalità da parte dell’ambulanza India, della Automedica di Varcaturo e da parte dei vigili del fuoco. In una manciata di secondi i mezzi di soccorso sono sul posto e dopo ben 25 minuti i vigili del fuoco sono riusciti ad estricare il conducente dalle lamiere taglienti dell’autovettura”.

“Il team di Varcaturo – aggiunge l’associazione– provvede immediatamente alla immobilizzazione ed a stabilizzazione del paziente, il quale successivamente, viene trasferito in codice rosso presso il Santa Maria delle grazie di Pozzuoli dove ad aspettarlo era già pronto un medico rianimatore!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.