Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne coinvolto nel tragico incidente a Varcaturo

Non ce l’ha fatta il 60enne, Antonio Di Vaio, residente a Giugliano, coinvolto nel terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 18 aprile in via Ripuaria a Varcaturo. La vittima era alla guida dell’auto che si è scontrata con un camion.
Trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, Antonio ha perso la vita a meno di 24 ore a causa delle gravi lesioni patite a seguito dell’impatto. L’uomo, infatti, era rimasto intrappolato tra le lamiere della sua auto ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
Alla guida del furgone, invece, c’era 20enne di Giugliano che è stato immediatamente sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici di cui ancora si attendono gli esiti. Il mezzo è stato sequestrato, mentre il giovane è indagato per omicidio stradale.
La salma del 60enne è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso. Questa la struggente dedica della sorella di Antonio: “La tua lunga malattia la conoscevamo ormai da anni fratello mio eri attaccato a un macchinario a vita “dialisi” ma tu eri un leone ma fuori al tuo viale di casa ieri pomeriggio è stato segnato la tua morte“.
“Incidente stradale mortale, il destino è stato infame ti ha portato via dalla tua famiglia, la tua colpa è stata di trovarti al posto sbagliato nel momento sbagliato. Tra le lamiere sei uscito a pezzi una corsa in ospedale e stamattina presto te ne sei andato così senza un abbraccio e senza un perché. Che la tua anima riposi in pace Antonio, sarai sempre nei nostri cuori”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.