Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Quarto piange la morte di Giuseppe: oggi avrebbe compiuto 28 anni

Quarto piange la scomparsa del giovane Giuseppe Armanetti, morto nell’incidente stradale avvenuto lo scorso sabato pomeriggio in via De Curtis a Monterusciello. Oggi, lunedì 18 marzo, Giuseppe avrebbe compiuto 28 anni.

Secondo una prima ricostruzione Armanetti si trovava in sella alla sua moto Africa Twin in via De Curtis a Monterusciello dove avrebbe impattato contro un’utilitaria guidata da una donna di 47 anni di Pozzuoli.

Dalle immagini di videosorveglianza si vede la donna intenta ad effettuare un’azzardata inversione del senso di marcia su linea continua mentre il ragazzo era in moto a velocità sostenuta. Per l’impatto fatale Giuseppe ha fatto un volo di oltre dieci metri prima di schiantarsi sull’asfalto.

Nonostante il tempestivo intervento del 118 il giovane non ce l’ha fatta. Per indagare sulle dinamiche dell’accaduto sul corpo del 28enne è stata disposta l’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni, per poi procedere al funerale.

Dopo il violento impatto l’automobilista è stata trasportata all’ospedale di Pozzuoli con lievi ferite ed escoriazioni, dove le è stata diagnosticata una prognosi di dieci giorni. La donna è stata denunciata a piede libero per omicidio stradale.

Il giovane Giuseppe era stato coinvolto già in un incidente nell’agosto del 2021 dove era rimasto ucciso Alessandro Lembo, 28enne di Pozzuoli. Alla guida c’era proprio Armanetti quando i due rimasero coinvolti in un frontale con un’auto in via Partenope, a Napoli. Dopo sei giorni di coma, Lembo è morto al Cardarelli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.