Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Travolta da un’auto all’uscita dalla pizzeria, la 21enne non ce l’ha fatta

Non ce l’ha fatta la giovane Simona Serra, investita da un’auto all’uscita da una pizzeria in via Campi Flegrei, la scorsa domenica sera. La ragazza di Caserta, 21 anni, è venuta a mancare nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dov’era ricoverata in terapia intensiva, a seguito delle ferite riportate.

Stava attraversando la strada in compagnia di alcuni amici, all’uscita dalla pizzeria nella zona “alta” di Pozzuoli, quando è stata investita da un’automobile, una Volkswagen Polo, guidata da un 19enne del posto.

Soccorsa dagli operatori sanitari del 118 Simona è stata portata in codice rosso all’ospedale di Pozzuoli e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e, purtroppo, meno di 24 ore dopo il ricovero la giovane è deceduta.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale. Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale di Pozzuoli, guidata dalla comandante Silvia Mignone, il 19enne alla guida della vettura che ha investito Simona Serra è stato denunciato a piede libero.

Accusato di omicidio stradale, è stato sottoposto a droga e alcol test che avrebbero dato esito negativo. Sono in corso le indagini per accertarsi della dinamica e per capire quale sia stato il motivo del violento impatto.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.