BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| Il Movimento 5 Stelle sostiene il sindaco uscente Josi Gerardo Della Ragione

Alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Bacoli a giugno il Movimento 5 Stelle ha ufficializzato il suo sostegno al sindaco uscente Josi Gerardo Della Ragione

Ad annunciarlo sono i deputati Carmela Auriemma, coordinatrice del M5S in provincia di Napoli, e Salvatore Micillo, coordinatore regionale del M5S in Campania. 

I motivi principali del sostegno del M5S al sindaco attuale di Bacoli Della Ragione sono legati alle tante misure messe in atto dal primo cittadino già sposate dal M5S al Governo. 

In primo luogo, ricordano gli esponenti 5 Stelle, il Comune di Bacoli ha attivato in questi anni un gran numero di Progetti Utili per la Collettività (PUC), coinvolgendo e dando dignità ai tanti percettori del Reddito di Cittadinanza.

L’introduzione del Salario Minimo, voluta fortemente dal sindaco Della Ragione, “una battaglia che il M5S sta portando avanti da tempo, che obbligherà tutte le aziende che lavoreranno con l’amministrazione a prevedere un salario di almeno 9 euro l’ora”.

Infine, sottolineano che: “Il M5S assicura al sindaco Josi Gerardo Della Ragione tutta la collaborazione possibile per ridare ai bacolesi altri cinque anni di buon governo”. A dichiararlo sono i deputati Carmela Auriemma, coordinatrice provincia di Napoli M5S, e Salvatore Micillo, coordinatore regione Campania M5S.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.