Area MetropolitanaCronaca

Minaccia i clienti di un supermercato con un cacciavite, 28enne in arresto

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Matteo Andrea Acquaviva per la segnalazione di un soggetto che stava minacciando delle persone nel parcheggio di un supermercato.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno trovato il prevenuto in evidente stato di alterazione psico-fisica con un cacciavite tra le mani; quest’ultimo ha iniziato ad inveire contro gli operatori, fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Per tali motivi, il 28enne nigeriano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale; nonché denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.