BacoliComuni FlegreiPolitica

BACOLI| Elezioni comunali, stasera Ermanno Schiano apre la campagna elettorale

Questa sera, giovedì 16 maggio, a partire dalle ore 19 il candidato a sindaco di Bacoli Ermanno Schiano alle prossime elezioni comunali di giugno 2024 apre la campagna elettorale in Piazza Marconi

Saranno presentati i 94 candidati al consiglio comunale della coalizione “Con Ermanno…” formata da tre partiti e tre liste civiche: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Italia Viva, Il Pappice, Insieme per Bacoli e Prima Bacoli (clicca qui per conoscere tutti i candidati).

Il candidato a sindaco di Bacoli, insieme ai consiglieri comunali della coalizione “Con Ermanno…”, esporrà ai cittadini il proprio programma elettorale sperando di conquistare le prossime elezioni contro l’attuale sindaco Josi Della Ragione che ha già presentato la lista FreeBacoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.